Spedizioni
Tempi e Costi di Spedizione
I prodotti vengono spediti tramite un corriere selezionato da Boutique Rosy, con servizio di tracciamento incluso.
Tipologie di spedizione
- Standard: Consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, se effettuato entro le 16:00 di un giorno feriale.
- Express: Consegna prevista in 24-48 ore dalla conferma dell’ordine, se effettuato entro le 16:00 di un giorno feriale.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 200€.
Le tempistiche indicate non includono le zone disagiate e possono subire variazioni in caso di eventi straordinari o cause di forza maggiore.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, tra le 9:00 e le 18:00, esclusi sabati, domeniche e festività nazionali o locali
Mancata Consegna
Se il corriere non riesce a consegnare l’ordine, verranno seguite le seguenti procedure:
- Verrà lasciato un avviso di passaggio.
- Il giorno successivo verrà effettuato un secondo tentativo di consegna.
- Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione verrà trattenuta nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi.
- Trascorsi i 3 giorni, il pacco sarà depositato presso l’Ufficio Postale di competenza, con notifica al destinatario per il ritiro entro 7 giorni lavorativi, sabato incluso
Verifica e Responsabilità alla Consegna
Al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare:
- Che il numero di colli corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
- Che l’imballo sia integro e non presenti danni, segni di manomissione o alterazioni nei sigilli di chiusura.
Eventuali anomalie devono essere immediatamente segnalate al corriere annotandole sul documento di consegna.
Eventuali problemi relativi all’integrità, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti devono essere comunicati a Boutique Rosy entro 14 giorni dalla consegna, seguendo le modalità previste.
Boutique Rosy non è responsabile per eventuali ritardi, disservizi o anomalie nella consegna dovute all’operato del corriere