Resi e Rimborsi

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituire gli articoli entro 14 giorni dalla consegna, la comunicazione di reso entro 10 giorni dalla consegna.

Condizioni di Reso

  • Gli articoli devono essere non indossati, non lavati, non danneggiati e con cartellini attaccati.
  • Scarpe e accessori devono essere restituiti nella loro confezione originale, senza segni di usura o danneggiamento.
  • La spedizione del reso è a carico del cliente: Italia 5€, Paesi UE 10€.
  • Non sono accettati resi separati per lo stesso ordine.

Procedura di Reso

  1. Richiesta: Contattaci entro 10 giorni dalla consegna per avviare la procedura.
  2. Autorizzazione: Riceverete l’etichetta di autorizzazione, che dovrà essere inserita nel pacco.
  3. Spedizione: Inviare il reso nella sua confezione originale, il pacco deve essere ricevuto entro 14 giorni dalla consegna, all’indirizzo:
    Boutique Rosy
    Via Camillo Benso Conte di Cavour n° 32-34
    Albano Laziale 00041 (RM)

Se il reso non rispetta le condizioni sopra indicate, il rimborso non verrà effettuato. In questo caso, sarà possibile ricevere l’articolo indietro a proprie spese.

Rimborsi

  • Il rimborso viene elaborato entro 2 giorni dalla ricezione del reso e accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
  • Carta di credito: i tempi dipendono dall’emittente della carta.
  • PayPal: il rimborso sarà effettuato direttamente sul conto PayPal.
  • In caso di scadenza della carta di credito, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su richiesta.

Per ulteriori informazioni o per avviare un reso, contattaci all’indirizzo email: info@boutiquerosy.it

Trustpilot