Resi e Rimborsi

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituire gli articoli entro 14 giorni dalla consegna, previa comunicazione entro 10 giorni.
In caso di reso effettuato entro questo termine, le spese di spedizione sono a carico del negozio.

Condizioni di Reso

  • Gli articoli devono essere non indossati, non lavati, non danneggiati e con cartellini attaccati.
  • Scarpe e accessori devono essere restituiti nella loro confezione originale, senza segni di usura o danneggiamento.
  • La spedizione del reso è a carico nostro entro i 14 giorni dalla consegna
  • Non sono accettati resi separati per lo stesso ordine.

Procedura di Reso

  1. Richiesta: Contattaci entro 10 giorni dalla consegna per avviare la procedura.
  2. Autorizzazione: Riceverete l’etichetta di autorizzazione, che dovrà essere inserita nel pacco.
  3. Spedizione: Inviare il reso nella sua confezione originale, il pacco deve essere ricevuto entro 14 giorni dalla consegna, all’indirizzo:
    Boutique Rosy
    Via Camillo Benso Conte di Cavour n° 32-34
    Albano Laziale 00041 (RM)

Se il reso non rispetta le condizioni sopra indicate, il rimborso non verrà effettuato. In questo caso, sarà possibile ricevere l’articolo indietro a proprie spese.

Rimborsi

  • Il rimborso viene elaborato entro 2 giorni dalla ricezione del reso e accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
  • Carta di credito: i tempi dipendono dall’emittente della carta.
  • PayPal: il rimborso sarà effettuato direttamente sul conto PayPal.
  • In caso di scadenza della carta di credito, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su richiesta.

Per ulteriori informazioni o per avviare un reso, contattaci all’indirizzo email: info@boutiquerosy.it

Trustpilot