Resi & Rimborsi
Resi e Rimborsi
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituire gli articoli entro 14 giorni dalla consegna, la comunicazione di reso entro 10 giorni dalla consegna.
Condizioni di Reso
- Gli articoli devono essere non indossati, non lavati, non danneggiati e con cartellini attaccati.
- Scarpe e accessori devono essere restituiti nella loro confezione originale, senza segni di usura o danneggiamento.
- La spedizione del reso è a carico del cliente: Italia 5€, Paesi UE 10€.
- Non sono accettati resi separati per lo stesso ordine.
Procedura di Reso
- Richiesta: Contattaci entro 10 giorni dalla consegna per avviare la procedura.
- Autorizzazione: Riceverete l’etichetta di autorizzazione, che dovrà essere inserita nel pacco.
-
Spedizione: Inviare il reso nella sua confezione originale, il pacco deve essere ricevuto entro 14 giorni dalla consegna, all’indirizzo:
Boutique Rosy
Via Camillo Benso Conte di Cavour n° 32-34
Albano Laziale 00041 (RM)
Se il reso non rispetta le condizioni sopra indicate, il rimborso non verrà effettuato. In questo caso, sarà possibile ricevere l’articolo indietro a proprie spese.
Rimborsi
- Il rimborso viene elaborato entro 2 giorni dalla ricezione del reso e accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
- Carta di credito: i tempi dipendono dall’emittente della carta.
- PayPal: il rimborso sarà effettuato direttamente sul conto PayPal.
- In caso di scadenza della carta di credito, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su richiesta.
Per ulteriori informazioni o per avviare un reso, contattaci all’indirizzo email: info@boutiquerosy.it